Offerte Noleggio a lungo termine smart

Le Smart sono veicoli urbani e compatti prodotti dalla società tedesca Daimler AG. Nonostante le loro dimensioni compatte, queste auto sono affidabili e sicure. Lo sviluppo del modello è iniziato a metà degli anni '90. La prima auto è stata presentata al Salone Internazionale in Germania nel 1997. Da allora, i veicoli del marchio hanno vinto diversi premi prestigiosi. Nel 2007, la rivista Forbes ha incluso il modello Fortwo nella lista delle migliori 10 auto per chi vive in città.

SPECIFICHE TECNICHE DELLE AUTO SMART

Le Smart sono uniche in quanto sono economiche, leggere, radiose e durevoli. Il produttore ha implementato diverse soluzioni di design innovative per combinare caratteristiche spesso contraddittorie.

Per esempio, la cellula di sicurezza delle Smart Fortwo e Forfour è in acciaio, mentre i pannelli della carrozzeria sono in plastica. Questo ha permesso di ridurre il peso dell'auto, che in alcune versioni è di soli 720 kg. I pannelli della carrozzeria sono rimovibili, così puoi cambiare il design della tua hatchback in pochi minuti.

Un'altra soluzione interessante è la tecnologia di sicurezza passiva nota come cella Tridion. Questa è la cella di sicurezza menzionata sopra, che è fatta di acciaio ad alta resistenza. Ha zone di deformazione pre-programmate, che deviano l'energia che agisce sul veicolo in caso di collisione, riducendo così il rischio di lesioni per il conducente e il passeggero. Zone di deformazione si trovano anche sugli schienali. Il design speciale degli ancoraggi dei sedili permette loro di assorbire la forza dell'impatto.

Le auto di nuova generazione non usano più motori a combustione interna. Il produttore offre la possibilità di acquistare i dispositivi di ricarica del marchio per le auto elettriche. Monitora il livello della batteria ed è in grado di caricarla, anche se è completamente scarica.

Oltre ai pezzi di ricambio, Smart produce un'ampia selezione di accessori di marca che aiutano a personalizzare l'auto. Questi includono i davanzali e le coperture dei pedali in acciaio, le calotte degli specchietti in carbonio e le palette del cambio in alluminio.