Le jeep sono SUV americane conosciute e prodotte in tutto il mondo dal 1945. Jeep è un esempio di affidabilità, durata, eccellente capacità su tutti i terreni e un alto livello di comfort. Le auto del marchio hanno aperto la strada a una nuova classe di veicoli, in particolare SUV. Al giorno d'oggi, la produzione di questi veicoli è della società italo-americana Fiat Chrysler Automobiles.
SPECIFICHE TECNICHE DELLE AUTO JEEP
La conoscenza nel settore della trazione integrale e di altre tecnologie con l'obiettivo di migliorare le prestazioni su tutti i terreni è il punto di distinzione dell'azienda. Uno dei sistemi è il Selec-Terrain, che consente di regolare importanti funzioni del veicolo per adattarsi al meglio alle condizioni del manto stradale. Il conducente può scegliere una delle 5 modalità di guida, vale a dire Sport, Snow, Auto, Sand / Mud e Rock. La tecnologia è combinata con le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, che consentono di regolare l'altezza al suolo di oltre 10 cm. I proprietari dei veicoli all-terrain Grand Cherokee, Trailhawk, Overland e Summit all-terrain all-terrain all-the-art possono valutare appieno i vantaggi di queste soluzioni.
Il sistema di trazione integrale Command-Trac, che consente di attivare l'asse posteriore in corso, non è in ritardo in termini di reputazione. Viene utilizzato nei modelli Jeep Wrangler e Wrangler. Il design di queste auto è insolito anche per i veicoli moderni. Nella creazione di queste auto, il produttore è rimasto fedele alla tradizione, motivo per cui l'aspetto di questi SUV assomiglia alle auto prodotte alcuni decenni prima. Hanno un tetto rigido, porte rimovibili e un parabrezza pieghevole. Tuttavia, la sua cabina è più confortevole rispetto ai suoi predecessori, non solo grazie all'uso di nuove tecnologie, ma anche grazie alla qualità impeccabile dei materiali di rivestimento e dei pezzi di ricambio di jeep.
L'azienda presta inoltre molta attenzione allo sviluppo di tecnologie di sicurezza. In totale, circa 70 soluzioni miravano a prevenire le collisioni e a minimizzarne le conseguenze. Questi sono implementati sui moderni SUV Cherokee e Grand Cherokee. Uno è il sistema Adaptive Cruise Control Plus, che utilizza un radar e telecamere ca per mantenere una distanza di sicurezza dal veicolo di fronte. Non solo ti avverte, ma puoi fermare completamente l'auto se necessario. E la funzione Lane Departure Warning Plus avvisa il conducente quando il veicolo inizia a muoversi fuori dalla sua corsia.
Per comodità del conducente, i modelli Jeep sono dotati della funzione Enter-N-Go, grazie alla quale è possibile aprire l'auto semplicemente toccando la maniglia della porta. In questo caso, la chiave dovrebbe essere vicina. Per avviare il motore, tutto ciò che devi fare è premere il pedale del freno e il pulsante "Start-Stop".