Offerte Noleggio a lungo termine jaguar

Le auto Jaguar sono note come auto veloci, lussuose, eleganti e sicure. Hanno dato fama mondiale all'industria automobilistica britannica. Fino a poco tempo fa erano prodotti dall'azienda britannica con lo stesso nome. Oggi, il marchio è di proprietà della società indiana Tata Motors.

SPECIFICHE TECNICHE DELLE AUTO JAGUAR

Nel 1948 l'azienda lanciò la XK120. L'auto aveva un telaio in legno e pannelli della carrozzeria in alluminio, raggiungeva i 193 km/h e ad un certo punto era l'auto di serie più veloce del mondo.

Proprio come allora, oggi il produttore è in vantaggio sugli altri produttori. Il veicolo elettrico I-Pace, ha vinto il premio "European Car of the Year", che conferma la dichiarazione precedente. Questo crossover è dotato di due motori elettrici che sviluppano 400 CV. La coppia massima è di 696 Nm. Quest'auto elettrica accelera a 100 km/h in 4,8 secondi. Con una sola carica, può percorrere 480 km. Questo è in gran parte possibile grazie all'uso dell'energia di frenata rigenerativa.

Oltre ai potenti motori, le sospensioni sono un altro motivo di orgoglio per il costruttore, con i suoi numerosi sistemi che assicurano un funzionamento leggero e regolare combinato con un'eccellente manovrabilità. Grazie all'uso di soffietti d'aria, l'altezza da terra può essere ridotta automaticamente di 10 mm quando l'auto viene guidata a velocità superiori a 105 km/h per qualche tempo. Il sistema Adaptive Dynamics stima le condizioni del manto stradale e il vostro stile di guida, con una frequenza di acquisizione dati fino a 500 volte al secondo, e regola la rigidità degli ammortizzatori in base alle condizioni della strada. Queste tecnologie sono utilizzate nei crossover I-Pace e F-Pace e in altri modelli Jaguar.

Il sistema di distribuzione dinamica della coppia tra le ruote, blocca le ruote all'interno in curva, il che crea un momento di imbardata supplementare e assicura una perfetta stabilità in curva. Questa tecnologia è disponibile su coupé e cabrio F-Type, crossover I-Pace, berline XE e altre auto Jaguar.

Molte parti metalliche aftermarket della Jaguar sono fatte di alluminio. In particolare, la berlina XE fu il primo veicolo della sua classe con una carrozzeria interamente in alluminio. Inoltre, tutti i modelli prodotti dal marchio oggi hanno un telaio in alluminio, che contribuisce alla riduzione del peso e all'eccezionale dinamica del veicolo.