Offerte Noleggio a lungo termine bmw

I veicoli BMW sono prodotti dalla Bayerische Motoren Werke AG, fondata nel 1916 da Karl Rapp. L'azienda è tra le più grandi in Germania ed è riconosciuta in tutto il mondo. La sede principale è situatat a Monaco di Baviera, in Germania. I veicoli appartengono al segmento di prezzo premium.

SPECIFICHE TECNICHE DEI VEICOLI BMW

Le auto sono dotate di motori ad alte prestazioni con un'eccellente efficienza del carburante.<br/>

Il motore diesel B57D30 in linea-6, ad esempio, montato sul moderno crossover X7, ha una potenza di 400 cavalli e una coppia massima di 760 Nm. L'auto può passare da 0 a 100 km/h in 5,4 secondi, con una velocità massima di 250 km/h. Il consumo medio di carburante a ciclo combinato è stato di 7,4 litri per 100 km. <br/>

La berlina BMW M760Li xDrive 2019 è dotata di un motore a benzina V12 biturbo con una potenza di 585 cavalli. Questo può andare da 0 a 100 km / h in 3,8 secondi, consumando 12,5 litri di carburante in un ciclo combinato.

Il produttore ha introdotto la tecnologia Driving Assistant, che include il parcheggio telecomandato. Questo viene realizzato con l'aiuto del dispositivo chiave di visualizzazione interattivo. Il sistema funziona utilizzando sensori di parcheggio, telecamera a vista circolare, assistente al parcheggio Plus con ostacoli pericolosi. <br/>

Ci sono anche parcheggiatori, che riconoscono la segnaletica stradale e possono parcheggiare al contrario. Il proprietario può intervenire in qualsiasi momento e spegnere il motore da remoto. Ad esempio, il sistema Driving Assistant è installato sui hatchback della serie 6 GT a 5 porte lanciati nel 2019 e sulle berline serie 7 G11/12 lanciate nel 2015.

Tutti i veicoli BMW sono dotati dei principali sistemi di sicurezza attiva. In una situazione di emergenza, le cinture di sicurezza sono finte, i sedili tornano in posizione verticale e i finestrini e il tetto vengono automaticamente chiusi. Il livello di affaticamento del conducente viene costantemente valutato. Se vengono trovati segni di sonnolenza, il conducente viene informato della stazione di servizio o dell'area di riposo più vicina.

Il sistema Night Vision con funzione di deposizione pedonale è stato sviluppato per aumentare la sicurezza della guida notturna. Una telecamera a infrarossi specifica trova oggetti che irradiano calore e avvisa il driver. In caso di pericolo di collisione, viene emesso un segnale acustico e il sistema frenante inizia per una reattività ottimale. Questo sistema è disponibile per le berline serie 5 e 7.

I fari laser con fari adattivi sono solo un esempio delle numerose parti innovative di BMW. Questi non deliziano gli altri utenti della strada mentre illuminano fino a 600 metri del manto stradale di fronte, il doppio dei fari convenzionali. Queste lenti high-tech sono montate sulle berline della serie 7 G11/12.