Offerte Noleggio a lungo termine - alfa romeo giulietta

Sport Tech

Da € 329 al mese


  • Anticipo: ZERO
  • Durata: 48 Mesi
  • KM inclusi: 000 km inclusi e 0,18€/km
  • Motore: 1.6 Diesel

Richiedi Preventivo... Leggi tutto... Leggi tutto...

Offerta limitata e soggetta a disponibilità.
Per verificare la disponibilità puoi inviare, senza impegno, una richiesta di preventivo.

L'Alfa Romeo Giulietta è una compatta del segmento C, in cui compete con modelli come Ford Focus o Opel Astra. È stata lanciato sul mercato nel 2010, quindi, è uno dei modelli più veterani oggi in vendita, che sebbene abbia subito diversi aggiornamenti con cui ha migliorato e rinfrescato la sua immagine, inizia a mostrare il peso degli anni.

La Giulietta è una delle compatte più grandi del segmento. Disponibile solo con cinque porte, questa vettura italiana misura 4,35 metri di lunghezza. Il suo ultimo aggiornamento ha comportato l'introduzione di leggerissime modifiche estetiche, nonché un aggiornamento della sua gamma di motori e delle sue dotazioni tecnologiche.

Il suo design è rimasto praticamente inalterato sin dal suo inizio. È vero che la Giulietta può vantarsi di godere di una delle silhouette più accattivanti presenti sul mercato, che con il suo ultimo aggiornamento, datato inizio 2016 , ha introdotto sottili modifiche come una nuova presa d'aria nella parte inferiore del paraurti anteriore o 12 design di cerchi in lega , aggiornando anche il suo stemma posteriore.

Gli interni della Giulietta sono costruiti correttamente, con un design accattivante alla vista ma che, ancora una volta, accusa il passare del tempo rispetto ad altre rivali. Sfruttando il suo ultimo aggiornamento, hai installato il sistema Infotainment Uconnect touch screen fino a 6.5 pollici e servizi di connettività online.

Meccanicamente, la Giulietta ha una vasta gamma di opzioni di potenza, con tre motori a benzina TB da 120, 150 e 170 CV e altre tre opzioni diesel, un 1.6 JTDm da 120 CV e un 2.0 JTDm da 150 e 175 CV . La doppia frizione manuale e automatica e il cambio a 6 marce completano il pacchetto.
Sopra, e come optional più speciale, la Giulietta Veloce , successore del precedente Quadrifoglio Verde. Spinta dallo stesso motore 1.75 TBi da 240 CV che possiamo trovare nella particolarissima Alfa Romeo 4C, la Veloce è la proposta più divertente e performante della gamma Giulietta, che nonostante la sua età da veterana, rifiuta di abbandonare l'approccio sentimentale di tutta l'Alfa Romeo.

240 cv, sospensioni sportive, differenziale a slittamento limitato, impianto frenante firmato Brembo ... tutto è pensato per rendere la Giulietta una delle compatte più appassionate del mercato , nonostante il suo livello prestazionale sia stato superato dalla maggior parte delle sue alternative.
La Giulietta è ancora in vendita nel nostro Paese con un prezzo che parte da 17.600 euro, anche se il suo successore arriverà, forse il prossimo anno, sotto forma di SUV compatto , unendosi così alla corrente inarrestabile dell'industria automobilistica, una corrente che ha già arrivato all'Alfa Romeo con lo Stelvio.